Pavard a gara in corso contro il Venezia, Acerbi invece punta ad esserci con il Bologna

Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. Il difensore... (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro. (FantaMaster)

Inter, le ultime su Bisseck Ad ogni modo, anche se dovessero arrivare notizie positive dagli esami, Bisseck potrebbe partire dalla panchina con Darmian a completare il terzetto difensivo davanti a Sommer. (Fantacalcio ®)

Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)

Inter, altro infortunio muscolare: 3 assenze pesantissime

Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (Calciomercato.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)