Antonio Conte continua a non rispondere “resto” alle domande sul futuro dell’Inter

Antonio Conte ha vinto il quinto campionato da allenatore, è diventato il secondo a trionfare con Juventus e Inter.

ha guidato la sua squadra al titolo in modo magistrale, ma il futuro di Conte non è così scontato come potrebbe sembrare.

Presto l'incontro tra Conte e Zhang. Da tempo si attende l'incontro tra Conte e la proprietà.

L'Inter ha vinto il campionato, deve e vuole creare un ciclo e per farlo c'è bisogno di rinforzi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Milito sull'arrivo di Mourinho alla Roma. "Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità e sicuramente farà un bel lavoro perchè sa stare vicino ai calciatori in ogni dettaglio, anche a livello umano. (Fantacalcio.it)

Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto L'annuncio dell'approdo di Josè alla Roma ha mandato in estati i tifosi giallorossi e risvegliato il mondo del pallone come una scossa di terremoto in piena notte. (Tuttosport)

Il tecnico neo campione d'Italia ha commentato la notizia arrivata ieri pomeriggio che annunciava a sorpresa l’ingaggio di Josè Mourinho per la panchina giallorossa e che ha fatto più rumore di qualsiasi altra legata al mondo Roma degli ultimi vent’anni "Gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Ma questo non significa che la stagione sia conclusa o che il lavoro di Antonio Conte adesso rallenterà. Al lavoro, da campioni — Oggi, intanto, la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile per la prima volta da campione d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Parla così il grande eroe del Triplete nerazzurro, Diego Milito, ai microfoni di Sky Sport: "Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Lo ameranno anche se la Roma in quegli anni è stata la più accreditata rivale dell’impero nerazzurro, l’unica oppositrice degna di nota a riempire la vacatio juventina, l’unica arrivata a “tanto così” dall’impedire la Tripletta In questo è (leggermente) diverso da Conte “primo tifoso delle squadre per cui lavora” perché ci ha aggiunto questa predilezione interista. (fcinter1908)