Gasperini: "Vinto contro un Milan difficile da battere. Ora servono punti in casa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini SPORT

Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria per 1-0 a San Siro contro il Milan, ha parlato ai microfoni ufficiali del club bergamasco, partendo dalle sue dichiarazioni dei giorni scorsi quando aveva affermato che con tre vittorie la sua squadra avrebbe centrato l'obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League: "Mi sono sbagliato (ride ndr), perché ho la sensazione che nonostante il successo contro il Milan ne serviranno altre tre. (Atalantini)

Su altre fonti

Svecchiare la rosa è la priorità assoluta dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. La dirigenza del club meneghino, di fatto, avrà il compito di seguire alla lettera le disposizioni dettate da Oaktree, investendo su giovani di prospettiva per accrescere il patrimonio del club. (Spazio Inter)

Le parole di Gasperini dopo Milan-Atalanta (il BiancoNero)

Matteo Guendouzi è uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste, quest’anno il francese ha avuto una crescita esponenziale, facendo salire la sua valutazione e l’interesse di molti club. (News Sports)

Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)

Le novità Uno dei gioielli del calciomercato Bologna è sicuramente il difensore rossoblu Lucumi, autore di una stagione formidabile con i colori emiliani addosso: soprattutto dopo la prestazione spettacolare che ha fatto contro l’Inter. (CalcioNews24.com)

Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…» Le ultime sui due attaccanti dei nerazzurri SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)