Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia

Turisti italiani e stranieri si affollano per vedere la nave Launchpad lunga 118 metri, accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. Intanto Zuckerberg va in visita a Pompei ascolta articolo A Castellammare di Stabia c’è una nuova attrazione: il superyacht di 'Mr. Meta', Mark Zuckerberg, una nave Launchpad lunga 118 metri accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

“L’arrivo di Mark Zuckerberg a Castellammare di Stabia è un fatto straordinario, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)

Non passa inosservato, il Launchpad. Zuckerberg, infatti, ha ormeggiato il Launchpad al largo dei Maronti, a Ischia. (ilmattino.it)

Il launchpad è uno splendore in navigazione progettato da Espen Øino International. (Il Dispari Quotidiano)

Zuckerberg, il superyacht Launchpad del fondatore di Facebook è in Italia: ​tour a Pompei e Stabia (tra folle di curiosi)

Il suo sp… È atteso in rada a Mergellina. (La Repubblica)

Il Launchpad, nave di 118 metri del valore di 300 milioni di dollari, scortata dalla motonave Wingman dotata di un elicottero, è alla fonda nei pressi del Porto Turistico di Roma. Lusso, tecnologia comfort: tanta la curiosità di turisti e cittadini Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Meta' che diventa una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)