Morte Hugo Maradona: faida interna nella famiglia, rapporti tesi con i figli di Diego
«Non saremo allo stadio per ricordare papà», aveva dichiarato Diego jr. «Con zio Hugo un legame di sangue non di affetto», aveva tuonato
Ultime notizie sulla morte di Hugo Maradona e la faida interna con i figli di Diego che hanno salutato lo zio sui social.
Tutto il patrimonio di Diego, infatti, spetta legalmente ai 5 figli riconosciuti: Dalma, Gianinna, Jana, Diego Junior e Diego Fernando.
Ecco quanto riporta Il Mattino:. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. (Formatonews)
L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)
Il consiglio comunale di Napoli, ad inizio seduta, ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Hugo Maradona. La richiesta è arrivata dalla consigliera Bianca Maria D'Angelo, di Napoli capitale, che in Consiglio fa parte del gruppo "Maresca" (ROMA on line)
Presenti i parenti napoletani della vittima e della moglie, ma non ce l’hanno fatta invece a rientrare da Miami i tre figli napoletani che Hugo aveva avuto dal primo matrimonio. (Voce di Napoli)
“Dovevi scartare pure il portiere” gli fece Hugo, che già chiamavano “El Turco”, per via del colorito olivastro. Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). (Quotidiano del Sud)
Le due maglie sulla bara di legno chiaro non potevano essere che quelle del Napoli (numero 10) e del Boca Juniors, le squadre del cuore della famiglia Maradona. C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città (CalcioNapoli24)