Paolo Curtaz - Commento al Vangelo di domenica 14 Luglio 2024

Strada facendo Brucia Dio. Brucia dentro, una volta che in qualche modo lo si è incontrato. O sfiorato. O intuito. Brucia e riempie di nostalgia. Vertigine, in certi momenti. Pubblicità Brivido di eternità e di immenso. Quando ti rendi conto che è qui, ora, adesso. Mentre scrivo, mentre leggi. Pubblicità Questo Dio che in Cristo si è rivelato ed è giunto fino a noi. Brucia e scalda. E illumina. E incendia. (Cerco il Tuo volto)

La notizia riportata su altri media

DELLA SETTIMANA: SCATTI TOP DI VN DA DOMENICA A DOMENICA 14 Luglio 2024 LECCO – Torna settimanalmente la nostra rubrica domenicale dedicata alle immagini più significative pubblicate su Valsassinanews da domenica a domenica. (Valsassinanews)

Nella giustizia contemplerò il tuo volto, Antifona (ATNews)

Mi proteggo da questo vangelo, pensandolo rivolto agli altri, invece siamo tutti inviati, tutti sulla strada, come i Dodici, per essere un dito puntato su Gesù, un evidenziatore, un faro su di lui. Vangelo che mette con le spalle al muro. (Cerco il Tuo volto)

La carità è la risorsa che contrasta le divisioni. XV Domenica del Tempo Ordinario

Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di domenica 14 Luglio 2024, per iniziare questo nuovo giorno alla luce della Parola del Signore. “Nessun cristiano annuncia il Vangelo “in proprio”, ma solo inviato dalla Chiesa che ha ricevuto il mandato da Cristo stesso. (La Luce di Maria)

Carpi, domenica, 14. luglio, 2024 10:00 (ACI Stampa). L’Evangelista san Marco ci ha già parlato della chiamata degli apostoli. I dodici erano stati scelti perché stessero con lui e per annunciare il Vangelo. (ACI Stampa)