Gudmundsson-Inter, l'ultima idea è un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. C'è anche un piano B

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. Lo sostiene oggi il Corriere dello Sport mentre fa il punto sull'attaccante del Genoa, valutato 30 milioni di euro: l'ultima idea nerazzurra sarebbe di proporre al Grifone un prestito molto oneroso (si parla di 10 milioni) aggiungendo un semplice diritto di riscatto e non un obbligo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. (Tutto Napoli)

Arrivano dichiarazioni importanti sul fronte Albert Gudmundsson, uno dei giocatori più seguiti dall'Inter in questo mercato. La dirigenza nerazzurra ha sempre dichiarato che non (Spazio Inter)

Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi (Spazio Inter)

Gudmundsson non è una priorità della Juventus

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita. (Inter-News)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (ilBianconero)