Ilary Blasi è incinta? L'indizio in una foto: «Con Bastian un figlio in arrivo»
Ilary Blasi in dolce attesa? Sì, secondo il settimanale Diva e Donna, che le dedica l’ultima copertina e il titolo: «Con Bastian un figlio in arrivo». La conduttrice tv (43 anni) dunque aspetterebbe un bambino dall’imprenditore tedesco (37) che da due anni è il suo compagno, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Il gossip era già circolato la scorsa estate, ma si era rivelato, come spesso accade, una voce infondata. (Corriere Roma)
Su altri media
Il settimanale Diva e Donna pubblica una foto che sarebbe la prova di una nuova gravidanza di Ilary Blasi: se la notizia venisse confermata, sarebbe il primo figlio con Bastian Muller. (Movieplayer)
Abbracciati, con lui che le mette una mano sulla pancia, come si fa di solito quando le proprie compagne o mogli sono in dolce attesa. Sono stati paparazzati così Ilary Blasi e Bastian Muller, l’imprenditore tedesco col quale la conduttrice fa coppia ormai da un paio d’anni. (Repubblica Roma)
Chi è Bastian Muller Secondo il magazine Diva e Donna (Cairo Editore), Ilary Blasi sarebbe incinta del compagno Bastian Muller. Il settimanale riferisce che la coppia avrebbe scoperto di aspettare un figlio. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Sono stati paparazzati così Ilary Blasi e Bastian Muller ,... (Virgilio)
Ci risiamo! Secondo recenti indiscrezioni di Diva e Donna, Ilary Blasi sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio con Bastian Muller. La notizia è stata accompagnata da alcune foto dolcissime della coppia, nelle quali Bastian accarezza amorevolmente la pancia di Ilary, gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e dei media. (DiLei)
Ilary Blasi è in dolce attesa del suo primo figlio con Bastian Muller? La foto sospetta del magazine Diva e Donna. Nell’ultimo numero della rivista, appare uno scatto della coppia in un momento tenero: Ilary è posizionata di fronte, con Bastian che la cinge dolcemente da dietro, mentre posa una mano sulla sua pancia, quasi a volerla proteggere o accarezzare con delicatezza. (ComingSoon.it)