De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia"

De Laurentiis dopo il primo posto: Non diciamo nulla per scaramanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia" Il presidente del Napoli su "X" commenta il 2-0 sul Monza Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

«Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. Kvara e Politano dopo i gol (IlNapolista)

“Siamo contenti di non aver subìto gol. E’ un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. Napoli in testa? E’ presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere davanti a tutti. Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. (Calciomercato.com)

Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..."|Serie A

Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un atteggiamento che parte dagli attaccanti: lavoriamo sull'equilibrio e questo è il risultato" (CalcioNapoli24)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)