Milan, Adli convince sempre di più: l'affare non dipende dagli 'ostacoli' Europei di Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C'è stato spazio, però, per ammettere un contatto con Paolo Maldini: il Milan attende, fermo sulla sua offerta da 4 milioni netti a stagione.Come Saelemaekers, scovato in Belgio e prelevato a cifra di saldo dall'Anderlecht: Alexis è baricentro chiave della formazione di Pioli, elemento in grado di dare equilibrio alla squadra.

E anche le tempistiche sono totalmente diverse:.

Se nel ruolo di punta si attendono novità dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic e dal Chelsea per l'affare Giroud, per i protagonisti che agiranno alle loro spalle è in atto una fase di studio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli inglesi chiedono 20 milioni di euro per il riscatto totale, ma il Milan non esclude di poter rinnovare il prestito Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. (Milan News)

Júnior Firpo, come si ricorderà, era già stato cercato dal Milan nello scorso mese di gennaio. Nelle ultime ore, come riferito da 'Tuttosport' e dal 'Corriere dello Sport', i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara hanno riallacciato i contatti con gli agenti di Júnior Firpo, classe 1996, calciatore spagnolo di origini dominicane di proprietà del Barcellona. (Pianeta Milan)

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)

Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. (Pianeta Milan)

Il club rossonero, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, vuole provare a trattenere Diogo Dalot, classe 1999, che ha disputato l'ultima stagione al Milan in prestito secco dal Manchester United. (Pianeta Milan)

Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan. (MilanLive.it)