La Juve non molla: acquisto ancora possibile, Giuntoli ci riprova

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. L'ostacolo più grosso (SpazioJ)

Su altri giornali

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. (fiorentinanews.com)

I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo. (Giornale di Sicilia)

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più (Juvenews.eu)

Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa. (Tutto Juve)

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. (Tutto Juve)

Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)