Ma ai giocatori del Milan le sconfitte bruciano come dovrebbero?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ma ai giocatori del Milan le sconfitte bruciano come dovrebbero? Un interrogativo sincero, un dubbio atroce arrivato dopo l'ennesima sconfitta stagionale. 5 partite perse su 12 giocate in tutte le competizioni. La sconfitta sembra essere diventata la normalità. Ovviamente nello sport è da mettere in conto, è da metabolizzare ed è anche sano accettarla, in un processo che poi dovrebbe spronare a fare meglio. (Milan News)

Su altri giornali

Milan come il Napoli di un anno fa, ma peggio. I numeri a confronto fra Fonseca e Rudi Garcia (Milan News)

Dopo la sconfitta con il Napoli il Milan è tornato a sprofondare: scelto il nuovo allenatore post Fonseca, l’idea dell’ultim’ora Un momento decisivo per pensare già al futuro. La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi: un nuovo intreccio in casa rossonera, spunta già il nuovo profilo interessante per il post Fonseca. (Napoli Calcio Live)

Chi siamo (AreaNapoli.it)

"È il modus operandi per cui il Napoli decide di prendere Antonio Conte, allenatore forte e vincente, a 6,5 milioni a stagione per risalire la china e il Milan, seppur corteggiato dallo stesso Conte a più riprese, si affida a Paulo Fonseca, pur bravo tecnico, ma mai vincente ad altissimi livelli, ad uno stipendio ridottissimo di 2,5 milioni annui, rinunciando con forza a Conte per i motivi - non tecnici - che ben conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto sui propri canali social, Fabio Ravezzani ha parlato di Milan commentando la sconfitta contro il Napoli, che difatti eslcude, al 29 ottobre, la formazione di Paulo Fonseca nella corsa allo... (Milan News)

In queste settimane così sono un po’ tutti finiti nel mirino della critica, dall’allenatore ai calciatori, passando per Zlatan Ibrahimovic, ma la continuità negli ultimi due anni è rappresentata da Geoffrey Moncada. (CalcioMercato.it)