Stasera in prima tv c’è “Ti presento i suoceri”, commedia all star mai uscita al cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in prima tv c’è “Ti presento i suoceri”, commedia all star mai uscita al cinema Inedita, arriva su Rai 1 una divertente pochade Hollywood style. Nel cast, due Premi Oscar e Richard Gere: trama, recensione e dove vederlo oggi e in streaming Di Antonella Catena I suoceri di Ti presento i suoceri: Richard Gere, Diane keaton, William H Macy e Susan Sarandon I due Premi Oscar sono Diane Keaton e Susan Sarandon. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo dunque la trama, il cast e dove è stato girato il film. La pellicola è tratta da un lavoro teatrale di Michael Jacobs, regista anche dell'adattamento per il grande schermo, ed è interpretata da un cast che include Richard Gere e Diane Keaton (ilmessaggero.it)

Perché questa rom-com non ha nulla a che vedere con la saga di Ben Stiller. Una parata di stelle: il (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo il matrimonio della sua migliore amica, Michelle (Emma Roberts) dice a Allen (Luke Bracey) che dopo tanti anni di fidanzamento oramai è tempo di sposarsi. Ti presento i suoceri, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)

"Ti presento i suoceri" è una commedia diretta da Michael Jacobs. Racconta le vicende di Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Bracey), una giovane coppia inizia a parlare di matrimonio. Così, i due decidono di far incontrare i rispettivi genitori per farli conoscere e per iniziare a parlare di un possibile matrimonio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stasera in TV, Mercoledì 16 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Michelle è fidanzata con Allen: quando la sua migliore amica si sposa, la ragazza si aspetta una proposta, e la coppia decide di organizzare una cena per far conoscere tra loro i rispettivi genitori. (La Gazzetta dello Sport)