Italia Under 21 rullo compressore contro San Marino! Show di Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Italia Under 21 archivia la pratica San Marino con un perentorio 7-0 nella gara valevole per la qualificazione agli Europei. In gol anche Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia. RULLO – Vittoria senza appello per l’Italia Under 21, che si libera senza troppe difficoltà di San Marino nella gara valevole per la qualificazione ai prossimi Europei. Nel primo tempo dura 35 minuti la resistenza degli ospiti, fino al gol di Bove al 35′. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)

Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. mattatore del match il centravanti Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia dall'Inter e autore di ben quattro reti. (TUTTO mercato WEB)

Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)

L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)

Questo pomeriggio al termine della grande vittoria dell'Under 21 contro San Marino, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato ai media presenti. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)

Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. Sancisi (34’ st S. (Corriere Romagna)