LA GIORNATA: pari tra Genoa e Cagliari in zona retrocessione. MONZA a punti. LA CLASSIFICA
La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. Debutto agrodolce sulla panchina del Genoa per Vieria, fermato sul 2-2 dal Cagliari di Nicola e da un rigore di Piccoli in coda alla partita. Poi il sabato è andato avanti con l'Inter a spadroneggiare a Verona 5-0 in un tempo solo, con il pari 0-0 tra Milan e Juventus e la vittoria dell'Atalanta 3-1 in casa del Parma (SoloLecce)
La notizia riportata su altre testate
Con tre gol segnati finora, Roberto Piccoli si conferma una delle rivelazioni più positive del Cagliari. L’ex giocatore dell’Empoli e del Lecce è andato in gol, dal dischetto, nel pareggio per 2-2 contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)
Il presidente del Cagliari TommasoGiulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona gara su un campo difficile. (SOS Fanta)
L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. "Ho rispetto per l'arbitro ma credo che abbia sbagliato il secondo rigore e anche sul primo ho dubbi - ha spiegato negli spogliatoi il neo tecnico francese del Genoa -. (Il Mattino di Padova)
La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)
Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)
Vittorio Sanna: "Cagliari superiore al Genoa a livello offensivo. Merito di Leali se i gol non sono arrivati anche su azione" (Tutto Cagliari)