Huijsen in cima alla lista dei desideri del Real Madrid: l’obiettivo per la difesa e la quotazione continua a lievitare

Huijsen in cima alla lista dei desideri del Real Madrid: l’obiettivo per la difesa e la quotazione continua a lievitare
Altre notizie:
Serie A 2024/2025 Oscar 2025

Il Real Madrid ha messo nel suo mirino Dean Huijsen: l’ex Juve è recentemente entrato nel giro della Nazionale maggiore spagnola. L’ha sfiorato in passato, quando ha preferito approdare alla Juventus, e potrebbe ora abbracciarlo in un futuro non troppo lontano. Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Un profilo che i Blancos hanno monitorato a lungo nel corso degli ultimi anni e sul quale credono al punto di essere pronti a fare un investimento importante. (Goal Italia)

Su altre testate

Dean Huijsen sta giocando una stagione di assoluto livello in Premier League a soli 19 anni e in occasione della sua prima convocazione in nazionale maggiore spagnola ha parlato ai microfoni di EFE ... (Virgilio)

Dean Huijsen sta giocando una stagione di assoluto livello in Premier League a soli 19 anni e in occasione della sua prima convocazione in nazionale maggiore spagnola ha parlato ai microfoni di EFE. Tra gli argomenti trattati c'è anche il suo passato in giallorosso e il suo rapporto con De Rossi e Mourinho: Le parole del centrale spagnolo ex Roma: "Mi sono divertito molto, mi ha anche aiutato fuori dal campo, controllandomi e cose del genere" (ForzaRoma.info)

Penso che sia stata la decisione giusta". Volevo imparare le tecniche difensive, che vengono insegnate anche in Spagna, ma in Italia su queste si lavora di più. (Tutto Juve)

Huijsen attacca la Juventus: "Costretto ad andare via, mi facevano allenare da solo"

Il difensore del Bournemouth Dean Huijsen ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia giallorossa. Le parole ITALIA E INGHILTERRA – «Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto tutto il percorso del settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. (CalcioNews24.com)

Quattro pareggi nelle ultime quattro gare per la Sampdoria, che dopo la sconfitta contro il Sudtirol non è più riuscita a trovare i tre punti in campionato. La squadra di Leonardo Semplici, infatti, non è riuscita a conquistare la vittoria nonostante sia passata due volte in vantaggio (contro Bari e Palermo), e dovrà cercare di ottenere una vittoria nel prossimo scontro diretto contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Ceduto dalla Juventus in estate per 'appena' 15 milioni di euro, bonus esclusi, Dean Huijsen è subito diventato una colonna del Bournemouth di Iraola che sta stupendo in Premier League. Anzi l'ex Roma non ha digerito l'addio in estate come ha confermato in un'intervista concessa ai colleghi di Marca. (Sport Mediaset)