GP Brasile, Ocon: “Oggi è stata una gara speciale”
Appena terminato il GP del Brasile: tra bandiere e continui rallentamenti, Esteban Ocon conquista la seconda posizione Esteban Ocon conquista la seconda posizione al GP del Brasile, subito seguito dal suo compagno di squadra, Pierre Gasly. In un weekend ricco di attese causate soprattutto dal maltempo, la gara di Sao Paulo è sicuramente una da ricordare. Tra un podio totalmente inaspettato e continue bandiere gialle, la lotta per il mondiale appare inarrestabile. (f1world.it)
Su altri media
Con un'incredibile rimonta dalla diciassettesima posizione Max Verstappen vince il GP del Brasile della Formula 1 2024 allungando nel mondiale su un disastroso Norris (solo 6° al traguardo): la pioggia di Interlagos premia l'olandese e le Alpine di Ocon e Gasly che salgono incredibilmente sul podio. (Fanpage.it)
In una gara folle, con una mezza dozzina di incidenti e innumerevoli uscite di pista, il campione del mondo, partito 17esimo, ha dimostrato di essere il miglior pilota del circus. (Diretta)
E lo fa con una gara fenomenale in casa di quel Senna che di imprese simili ne ha fatte in carriera. Ritirato Carlos Sainz. (leggo.it)
Max Verstappen trionfa nel Gp del Brasile con la Red Bull a Interlagos oggi 3 novembre dopo un'incredibile rimonta dal 17esimo posto in griglia e ipoteca il suo quarto titolo iridato consecutivo. (Adnkronos)
Troppi errori per il suo unico avversario, Lando Norris, che dopo essere partito dalla pole ha chiuso 6o ed è ora distante 62 punti dall’olandese quando ne restano in palio 86. Vittoria da campione per Max Verstappen, che in un caotico GP del Brasile recupera 16 posizioni e ipoteca il suo quarto titolo mondiale. (RSI.ch Informazione)
Un GP del Brasile confuso, caotica e spettacolare che ha visto salire sul gradino più alto del podio la monoposto di Verstappen, seguita da Ocon e Gasly (f1world.it)