Szczesny cambia idea sul ritiro: "Ha accettato l'offerta di un grande club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Wojciech Szczesny pronto a indossare nuovamente scarpini e guantoni. Il portiere aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato ma sembra aver cambiato idea. Aveva deciso di appendere scarpini e guantoni al chiodo, convinto di non voler più difendere i pali di una squadra che non fosse la Juventus. Una scelta dettata anche dal desiderio di dedicare maggiore tempo alla famiglia. Però, il richiamo del grande calcio non ha lasciato in pace Wojciech Szczesny. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa con una breve dichiarazione rilasciata al Mundo Deportivo, che lo ha interpellato proprio al merito di iniziare una nuova avventura in blaugrana per sostituire l'infortunato Marc-André Ter Stegen, nonostante il recente annuncio del ritiro dal calcio giocato: "Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (ilBianconero)

Dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, Szczesny sarebbe pronto a fare immediatamente retromarcia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia blaugrana e chiudere la carriera dopo questa nuova opportunità. (FantaMaster)

Video suggerito A volte la vita è davvero strana. Szczesny a 34 anni, nemmeno un mese fa, ha lasciato il calcio. Si è ritirato. Sabato scorso ha salutato i tifosi della Juventus allo Stadium con tutti gli onori. (Fanpage.it)

Secondo cui Wojciech Szczesny avrebbe detto sì al Barcellona, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Marc-André ter Stegen. SZCZESNY BARCELLONA – Interessante indiscrezione lanciata dal giornale iberico El Chiringuito. (Europa Calcio)

Szczesny Barcellona, dalla Spagna SICURI: l’ex Juve ha preso questa DECISIONE per il suo futuro. Tutte le ultime Direttamente dalla... (Juventus News 24)

Clamoroso colpo di scena: Wojcech Szczesny, dopo avere annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio, ci avrebbe ripensato. (AreaNapoli.it)