Bonucci su Allegri: “Lite accesa, ci hanno divisi dopo uno scontro”
BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: “Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché (Bianconera News)
La Juventus continua a lavorare per mantenere alta la competitività, non solo sul campo ma anche nella pianificazione strategica sul mercato. Dopo un’estate di cambiamenti, con un occhio attento alla sostenibilità economica e alla costruzione di una rosa equilibrata, il club bianconero si prepara a cogliere le opportunità che potrebbero emergere nella finestra invernale di calciomercato. (SpazioJ)
Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)
Bonucci: "Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso" (Milan News)
Leonardo Bonucci ha replicato in maniera velenosa alla battuta fatta dal suo ex compagno alla Juventus Wojciech Szczesny: il portiere polacco aveva detto che quando il difensore parlava in spogliatoio lui si metteva le cuffie per non sentirlo. (Fanpage.it)
Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Terzo Tempo Napoli)