Real, inizia l'era Mbappé davanti a 85mila persone: "Era il mio sogno, darò la vita per questo club"

Sogno. Questa è la parola-tormentone dello sbarco di Kylian Mbappé al Bernabeu. Poteva essere nel 2012, e poi nel 2017, e infine nel 2021 e nel 2022. Un bambino, una promessa, un fenomeno. Che ha sempre detto di no al suo sogno. Fino a che non si è convinto a lasciare il club che tifava da bambino, il Psg, e nel quale ha giocato negli ultimi 7 anni. Sognando il Real Madrid, ovviamente. Ma dandogli sempre le spalle. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Oggi c'è stata la la presentazione di Kylian Mbappé nel suo nuovo stadio, il Bernabeu. Un evento vero e proprio con ottantacinque mila persone sognanti sugli spalti. Difficile pensare come il club che ha vinto due delle ultime tre Champions possa migliorare con un'altra stella straordinaria del firmamento calcistico, probabilmente la più brillante dall'alto dei suoi 26 anni. (TUTTO mercato WEB)

"Questa gente non ti abbandonerà mai. Oggi sei qua perché tu lo hai voluto. Hai fatto in modo di rompere tutte le barriere che ostacolavano il tuo sogno. Caro Kylian grazie per aver fatto sforzi che molti non possono nemmeno immaginare per vestire la camiseta blanca": questo passaggio dell'intervento fatto oggi dal presidente del Real Madrid Florentino Perez nel corso della presentazione del nuovo numero 9, Kylian Mbappé, non è passato inosservato alla stampa spagnola. (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé scende in campo allo stadio Santiago Bernabeu per la sua presentazione ufficiale al Real Madrid, davanti a circa 85.000 spettatori. Mbappé al Real Madrid: realizzo il mio sogno da bambino Milano, 16 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mbappé sei anni dopo Cristiano Ronaldo. La Juventus ha iniziato così il declino

"Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Wow, è incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)

La presentazione nel Bernabeu sold out. Il fuoriclasse francese: «Ringrazio i tifosi per avermi sostenuto in questi anni. Ora voglio essere all’altezza della storia di questo club». (IlNapolista)

“Avevo un sogno, oggi lo realizzo e ho un consiglio: con la passione, i sogni, potete realizzare quello che volete. Sono molto emozionato, parlo molto ma oggi significa tanto per me, felice e orgoglioso di essere un giocatore del club dei miei sogni e il più grande nella storia del calcio“. (Europa Calcio)