Tutti pazzi per Taylor Swfit: boom di prenotazioni dalla Toscana, ma i prezzi dei treni non cambiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Tutti pazzi per Taylor Swift anche a Firenze e in Toscana. E’ boom di prenotazioni per i treni nella settimana in cui la regina del pop sarà in Italia per un doppio concerto evento che si terrà a Milano il 13 e 14 luglio. Tante prenotazioni quindi, ma nessun aumento dei prezzi: secondo quanto riportato dai principali portali di booking, il costo dei biglietti è rimasto invariato. Cresciute invece di quasi il 70% le richieste. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Marco Polo pensava che Ceylon – come si chiamava fino al 1972 prima di diventare Sri Lanka dopo l’indipendenza dalla Gran Bretagna - fosse la più bella tra le isole della terra. Bagnata dall’Oceano Indiano appena sotto l’India, ha sempre evocato un’aura di mistero e fascino. (Il Giornale d'Italia)

In un'estate ha fatto aumentare il Pil americano dell'1,5% e la Banca Centrale Europea ha lanciato l'allarme "inflazione da Swift". La sua fedele armata è disposta a spendere moltissimo. (TGR Lombardia)

Il ciclone Taylor Swift impatta anche sull'Italia e Milano si scopre città turistica. Il neologismo 'swifteconomics', ovvero l'influenza economica della cantante e la sua capacità di generare un indotto rilevante con i suoi tour si applica anche alla tappa italiana. (leggo.it)