Chi è Giacomo Bozzoli e dove può essere fuggito dopo la condanna per l'uccisione dello zio

Il quasi 40enne Giacomo Bozzoli è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario, 52 anni, la sera dell’8 ottobre 2015. Sarebbero state interferenze sul lavoro e questioni di soldi il movente dell'omicidio. Il corpo, mai ritrovato, sarebbe stato buttato nel forno della fonderia di famiglia dove tutti lavoravano, a Marcheno, in provincia di Brescia. Sarebbe scappato su una Maserati (il 23 giugno passaggi a Manerba e Desenzano), con la compagna e il figlio di nove anni. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Giacomo Bozzoli è infatti accusato di aver ucciso Mario Bozzoli l’8 ottobre 2015 e di aver poi gettato il suo cadavere nel forno della fonderia di famiglia a Marcheno, vicino Brescia. E’ fuggito all’estero con la compagna e il figlio, al volante della sua Maserati (Il Fatto Quotidiano)

Giacomo Bozzoli è sparito nel nulla. L'imprenditore condannato all'ergastolo in terzo grado per l'omicidio dello zio nella fonderia nel Bresciano è irreperibile. (Liberoquotidiano.it)

Notte insonne, come tante altre. Ultimo accesso a Whatsapp: le 3.30 del mattino fra il 23 e il 24 giugno. (Corriere della Sera)

Giacomo Bozzoli in fuga, il padre Adelio: “Ho avuto un mezzo infarto, non so davvero dove si trovi”

I carabinieri del comando provinciale di Brescia, coordinati dal colonnello Francesco Tocci, sono alla ricerca di Giacomo Bozzoli, l'uomo condannato in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e che si è reso irreperibile subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. (Fanpage.it)

Dieci giorni dall’ultimo accesso a Whatsapp alle 3.30 della notte fra domenica 23 giugno e il lunedì successivo. Marcheno (Brescia) – Giacomo Bozzoli da ieri è ufficialmente latitante. (IL GIORNO)

Adelio, che a differenza del figlio era presente in aula a Roma e, dopo la lettura della sentenza aveva commentato “sono distrutto”, ha sempre creduto nell’innocenza del figlio. Contattato al telefono dall’Ansa, risponde così Adelio Bozzoli, padre di Giacomo, il 39enne condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione. (IL GIORNO)