Alex Marangon, trovate numerose costole rotte sul corpo del 25enne. L'amico: «Era preoccupato per il rito»

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 3 luglio scorso in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. Sul corpo del giovane sono state, infatti, trovate numerose costole rotte. Il dettaglio, stando a quanto scrive l’Ansa, è emerso dall’autopsia, che aveva già accertato il colpo alla testa, l’occhio tumefatto, i lividi al torace e l’emorragia interna. (Open)

Su altri media

Il dettaglio sarebbe emerso dall'autopsia. Aveva numerose costole rotte Alex Marangon, il barman di 25 anni di Marcon (Venezia) il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave in provincia di Treviso, a quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta il 30 giugno. (Corriere della Sera)

Le ferite rinvenute sul corpo non sarebbero infatti attribuibili a una caduta ma a una colluttazione particolarmente violenta: diversi il colpi inferti alla testa e all’addome, tutte ferite riconducibili a prima che Alex morisse; quindi, il corpo esanime è finito successivamente nel fiume, forse gettato dall’aggressore o caduto durante l'aggressione. (Oggi Treviso)

E, subito dopo la serata evento con la musica "sciamanica", Marangon è stato ucciso con colpi alla testa e alle costole, il suo corpo è stato ritrovato lo scorso 3 luglio sul greto del fiume Piave, quattro chilometri da dov'è stato visto vivo l'ultima volta. (ilgazzettino.it)

L'abbazia sul Piave, gli allucinogeni, l'omertà: “Alex è stato pestato a morte da più persone”

Alex Marangon picchiato prima di annegare 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. L'ultimo sms alla madre (Adnkronos)

Il vortice forte del Piave. La corrente che ti prende e ti porta via. (La Stampa)