GRANDE RISULTATO, ABBIAMO VISTO TRE JUVE MA NON ACCETTIAMO IL FINALE DI GUIDA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha fatto tre partite in una a Milano, una squadra che ha fatto un inizio di partita buono, un errore di Danilo ha aperto la gara all'Inter, poi è iniziata la gara della Juventus che ha fatto venti minuti fantastici con due gol molto belli, poi di nuovo il vuoto, prima il pareggio bello dell'Inter, poi il nuovo regalo bianconero, perché se Kalulu non stendeva Dumfries sarebbe stato fallo di mano. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Giocavamo contro una squadra che in quattro partite aveva preso un gol su rigore, e stasera doveva prenderne 7-8. Pareggio casalingo amaro per l' Inter che chiude 4-4 contro la Juventus dpo esser stata sul 4-2 con tante occasioni per allargare il gap. (Tuttosport)

Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)

Si è chiusa sul 4-4 l’incredibile sfida con la Juventus che metteva in palio la possibilità di restare nella scia di quel Napoli che invece adesso si gode le quattro lunghezze di vantaggio in classifica proprio sui nerazzurri. (Goal Italia)

"C'è delusione, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i 4 gol presi. Puoi prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. Giocavamo contro una squadra che in quattro partite aveva preso un gol su rigore, e stasera doveva prenderne 7-8. (Fantacalcio ®)

Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)

Saranno motivo di analisi i 4 gol presi. Avremmo dovuto fare il quinto gol, non ci sono state avvisaglie fino al gol di Yildiz. (Fcinternews.it)