GRANDE RISULTATO, ABBIAMO VISTO TRE JUVE MA NON ACCETTIAMO IL FINALE DI GUIDA

La Juventus ha fatto tre partite in una a Milano, una squadra che ha fatto un inizio di partita buono, un errore di Danilo ha aperto la gara all'Inter, poi è iniziata la gara della Juventus che ha fatto venti minuti fantastici con due gol molto belli, poi di nuovo il vuoto, prima il pareggio bello dell'Inter, poi il nuovo regalo bianconero, perché se Kalulu non stendeva Dumfries sarebbe stato fallo di mano. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. (TUTTO mercato WEB)

Salvatore Cimmino, presidente Autismo Campania Onlus: “Ringrazio il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno e l’assessore alle politiche sociali, la dottoressa Vincenza Barra, per la loro sensibilità e per aver concesso il patrocinio morale gratuito per questo bellissimo progetto” (Impresa Italiana)

Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che po Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. (Calciomercato.com)

Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore dell'Inter dopo il 4-4 di San Siro: "Contro una squadra come la Juve puoi prendere quattro tiri, ma non quattro gol. Noi avremmo dovuto fare il quinto e non c'erano state avvisaglie fino alla prima rete di Yildiz. (Sky Sport)