Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo Una vittoria scacciacrisi? Forse no, ma la Roma col 2-1 al Venezia è riuscita a dare una svolta al momento negativo. Dopo un primo tempo in affanno, col gol incassato da Pohjanpalo, i giallorossi hanno reagito grazie alle reti di Cristante e Pisilli, due acuti nella parte finale del match contro i lagunari che hanno permesso a Ivan Juric di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. (Milan News 24)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)

Il Como invece ha battuto il Verona 3-2 nella sesta giornata del campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Roma-Venezia, Juric: “Cambi nel primo tempo? Non rispondo, è offensivo”

La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli all'83'. (Adnkronos)

Roma-Venezia 2-1, le pagelle: Pisilli gioca da predestinato, Pohjanpalo concede il bis Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)