Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo
Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo Una vittoria scacciacrisi? Forse no, ma la Roma col 2-1 al Venezia è riuscita a dare una svolta al momento negativo. Dopo un primo tempo in affanno, col gol incassato da Pohjanpalo, i giallorossi hanno reagito grazie alle reti di Cristante e Pisilli, due acuti nella parte finale del match contro i lagunari che hanno permesso a Ivan Juric di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. ... (LAROMA24)
In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Quotidiano Sportivo)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)