Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo Una vittoria scacciacrisi? Forse no, ma la Roma col 2-1 al Venezia è riuscita a dare una svolta al momento negativo. Dopo un primo tempo in affanno, col gol incassato da Pohjanpalo, i giallorossi hanno reagito grazie alle reti di Cristante e Pisilli, due acuti nella parte finale del match contro i lagunari che hanno permesso a Ivan Juric di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. Roma, le parole di Juric (GianlucaDiMarzio.com)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)

LE PAGELLE DI ROMA-VENEZIA foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)

Roma, Juric: "Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo..."|Serie A

La cura del “dottor” Ivan Juric comincia a funzionare sulla Roma. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)

Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. (Calciomercato.com)