Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina
Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. (ilmattino.it)
Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)
L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Attenzione al possibile scambio che rischia di prendere corpo tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Biraghi e Spinazzola potrebbero invertirsi le maglie nel corso di gennaio. (Fantacalcio ®)