ACCORDO TIM E SKY PER LA TV VIA FIBRA OTTICA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elettroradio Informazione ECONOMIA

Nasce in Italia la TV via fibra ottica grazie alla partnership strategica tra Telecom Italia e Sky. Con questa intesa le due società compiono un decisivo passo avanti verso la cosiddetta “convergenza” tra media e Tlc. Dall’accordo nasce infatti la prima offerta ‘quadruple play’ in Italia, che integra i... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

I soci Alcatel riceveranno 0,55 euro per azione e avranno il 33,5% della nuova società mentre quelli Nokia il 66,5%. Nokia ha dato l’ok per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo le indiscrezioni di ieri, oggi Nokia in una nota conferma di essere in una fase avanzata di discussione con Alcatel-Lucent per uno scambio azionario. (LaPresse)

Infatti dopo l'annuncio dell'acquisizione di Alcatel-Lucent, arriva adesso la conferma che la divisione HERE dell'azienda potrebbe ... (Everyeye.it)

La ritrovata euforia sul fronte M&A dopo l'operazione tra Nokia e Alcatel-Lucent e il recupero dei prezzi del greggio spingono Piazza Affari, che riesce a sovraperformare l'Europa grazie a qualche spunto speculativo domestico. (EconomiaWeb)

La cifra ... (Tutto Android)

La nuova entità sarà controllata al 66,5% dall'azienda finlandese e al 33,5% dalla preda franco americana. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... (Key4biz)