Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Agitatissimi i senatori, nella serata in cui Cristante è stato sostituito dopo mezz’ora e Mancini all’intervallo. La situazione è precipitata, il clima è irrespirabile (IlNapolista)

Bove poetico anche fuori campo: "Qui e ora. Il gol 4 della serata. Il cerchio della vita"

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)