Inter, Inzaghi: “Noi 7 vittorie un pari ma non sembra. Arnautovic? Ha infezione. Bastoni…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? "Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. Lautaro e Thuram mi sembra abbiano lavorato abbastanza bene, Taremi è un po' più fresco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)

(Inter-News)

L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" (Diretta)

L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i londinesi allenati da Mikel Arteta. (Inter-News)

Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)