Inter, Inzaghi: “Noi 7 vittorie un pari ma non sembra. Arnautovic? Ha infezione. Bastoni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? "Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. Lautaro e Thuram mi sembra abbiano lavorato abbastanza bene, Taremi è un po' più fresco. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)
Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)
E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro (L'Interista)
Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” (Tuttosport)
Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)