Il Napoli di Conte pronto per affrontare il Lecce
Il Napoli di Antonio Conte si prepara a sfidare il Lecce di Luca Gotti con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dalla stagione del loro storico scudetto. La partita, che si svolgerà al Maradona, arriva in un momento cruciale per gli azzurri, impegnati in un tour de force di match importanti. Per Conte, questo incontro rappresenta l’opportunità di mantenere l’ottimo trend e dare spazio a qualche rotazione in vista dei prossimi impegni ravvicinati. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Francesco Moriero, attuale allenatore del Laçi - in Albania - è come un fratello per Antonio Conte. Cresciuto con lui nelle giovanili del Lecce, ha raccontato a Il Mattino il suo rapporto con l'attuale allenatore del Napoli che domani sfiderà il suo amato Lecce. (TUTTO mercato WEB)
“È molto legato alla sua terra, alla città”, ha dichiarato, evidenziando come, nonostante i successi raggiunti a livello mondiale, Conte mantenga sempre un attaccamento profondo alle sue radici. Nell’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luigi Garzya ha condiviso la sua prospettiva su Antonio Conte in vista della sfida che il Napoli affronterà contro il Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica 27 ottobre 2024 alle 19.30, la Chiesa di San Giorgio Martire a Bagnolo del Salento ospiterà uno dei suoi eventi imperdibili allestiti all’interno del Festival Organistico del Salento. Protagonista il trombettista Luigi D'Urso , prima tromba solista dell'Orchestra ICO Magna Grecia, che eseguirà un concerto di musica barocca, un promettente programma che non mancherà di incantare il pubblico. (Tarantini Time Quotidiano)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luigi Garzya ha raccontato Antonio Conte in vista del match che il suo Napoli giocherà allo stadio "Diego Maradona" contro il Lecce: "E' molto legato alla sua terra, alla città - ha esordito -. (Tutto Napoli)
L’ex Pasculli e quel goal di Conte al San Paolo “I miei ricordi a Lecce insieme a Conte? Tanti, tutti belli. A partire da quel bel passaggio che gli feci a Napoli contro gli azzurri nel 1989: quel gol di Antonio ci mise in condizioni di avere speranze di fare un risultato utile contro Maradona, ma alla fine perdemmo (Napoli-Lecce 3-2 del 5-11-1989, ndr). (Terzo Tempo Napoli)
foto di MATTEO PAPINI Ieri alle 09:00 Notizie di di (Tutto Napoli)