Milan: infortunio serio, il sostituto arriva da Cagliari

Colpo improvviso per il Milan: i rossoneri accelerano per l’arrivo del giocatore, proveniente dal Cagliari. Ecco tutti i dettagli su questo affare. L’infortunio accorso al milanista è più grave del previsto, ecco perché il club ha deciso di prendere un altro giocatore in quella posizione di campo. Trattativa avviata con i sardi, dopo aver concordato e ricevuto l’ok da parte del calciatore che ha dato ampie disponibilità a firmare un contratto con il Milan. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Marco Sportiello, secondo portiere del Milan, si è infortunato alla mano sinistra e starà fermo a lungo. Per questo motivo il Diavolo ha messo gli occhi su Simone Scuffet come eventuale suo sostituto nel ruolo di vice Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Il Como perde 1-0 in amichevole contro l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic, ex conoscenza della Serie A e del fantacalcio. La squadra di Fabregas dopo la vittoria contro il Cagliari viene sconfitta di misura: decide una rete di Mitrovic. (SOS Fanta)

L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per infondere velocemente le sue idee tattiche. Fonseca non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: la dirigenza rossonera ora dovrà i conti con un nuovo guaio. (ControCalcio.com)

Gazzetta - Sportiello, serio taglio alla mano sinistra. Il Milan pensa a Scuffet, costa 3 mln

Cagliari: uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. La situazione (Cagliari News 24)

Cambia il mercato del Milan dopo i problemi fisici accusati dai giocatori rossoneri: ecco il colpo all’improvviso per ovviare all’infortunio (CalcioMercato.it)

Sportiello, serio taglio alla mano sinistra. Il Milan pensa a Scuffet, costa 3 mln (Milan News)