Juventus, il 2024 è l'anno dei pareggi, ma ora bisogna uscirne

Juventus, il 2024 è l'anno dei pareggi, ma ora bisogna uscirne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (Tutto Napoli)

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)

È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. È cresciuto nel Murcia, prima di passare all'Alaves e trasferirsi nelle giovanili della Juve nell'estate 2023". (Tutto Juve)

Ag. Gil Puche a TMW: "Felice per la convocazione e la fiducia di mister Motta. La strada è lunga ma ha un grande futuro"

Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. (IlNapolista)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. (Bianconera News)

Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. Contro il Parma manda in campo la versione peggiore di sé stessa: lenta, stordita, superficiale. (Corriere della Sera)