Juventus, il 2024 è l'anno dei pareggi, ma ora bisogna uscirne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)
La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)
Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)
Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi della Juventus: dallo Stadium, sono giunti i primi fischi per i ragazzi di Thiago Motta. I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. (SNAI Sportnews)
Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)