Raid israeliano in Cisgiordania, i funerali dei palestinesi uccisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Raid israeliano in Cisgiordania, i funerali dei palestinesi uccisi Persone in lutto partecipano ai funerali dei palestinesi uccisi in un raid dell'esercito israeliano nella citta' di Qabatiyah, vicino a Jenin, nel nord della Cisgiordania occupata. 01:30 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito a un raid effettuato due giorni fa nella città di Qabatiya, nel nord della Cisgiordania, alcuni membri dell’IDF sono infatti stati filmati mentre gettavano i corpi esanimi di tre palestinesi – non è ancora chiaro se già morti o ancora solo feriti – dal tetto di un edificio, dopo averli presi a calci. (L'INDIPENDENTE)

Ancora orrore dalla Cisgiordania occupata: soldati israeliani protagonisti di un'incursione nella città di Qabatiya sono stati immortalati da alcuni filmati – che Fanpage. Video suggerito (Fanpage.it)

I soldati israeliani si disfano di tre corpi apparentemente senza vita, dopo aver condotto un’incursione nella città di Qabatiya, nei pressi di Jenin, nel nord della Cisgiordania. Nelle immagini si vedono i militari trascinare i cadaveri sul tetto di un edificio e poi spingerli giù prima che una ruspa li portasse via. (LAPRESSE)

Israele: soldati gettano corpi di 3 palestinesi da un tetto a Qabatiya, in Cisgiordania. L’esercito: “Indaghiamo”

Poi, la spinta con un piede, e la caduta nel vuoto. Il corpo trascinato fino al ciglio del tetto. (L'Unione Sarda.it)

Durante il raid effettuato nelle scorse ore da Israele nella città di Qabatiya, nella Cisgiordania settentrionale, alcuni militari sono stati ripresi tramite un video mentre gettavano tre corpi apparentemente senza vita giù dal tetto di un edificio. (Virgilio Notizie)

Le Israel Defense Forces hanno ricostruito l’operazione specificando che le unità delle forze speciali “Duvdevan” hanno ucciso quattro militanti palestinesi in uno scontro a fuoco. (Il Fatto Quotidiano)