Neoplasia all'utero non diagnosticata, ginecologo risarcisce gli eredi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soprattutto nell'ambito dei tumori ma non solo, una diagnosi precoce è fondamentale per aumentare le chance di guarigione del paziente. Lo ha stabilito la terza sezione civile della corte di Cassazione che, a più di 20 anni di distanza, si è espressa ... (Stadio24.com)
Su altre fonti
I lavoratori protestano per il mancato pagamento degli stipendi arretrati.... (Vesuviolive.it)
L’Arpa Lazio ha inviato al Comune un nuovo controllo sulle acque di balneazione. (IlCorrieredellaCitta.com)
Grazie ai 9 nodi di vento, che amplificati sul foil raddoppiano a 18 nodi, le imbarcazioni sono scese in acqua per iniziare a dare spettacolo […] (La Voce del Popolo )
La Corte di Cassazione, con la sentenza n.16993/2015, ha sancito che "la mancata o tardiva diagnosi di una patologia terminale comporta la responsabilità medica del professionista e, per gli eredi, il diritto al risarcimento del danno morale terminale ... (Stadio24.com)
Le patetiche schermaglie tra destra e sinistra sullo spettacolo teatrale che andrà in scena nei prossimi giorni al Teatro Olimpico, dimostrano ancora una volta quanto lontana sia la politica dai... (Vicenzareport)
CIVITAVECCHIA – Alinghi, il Sultanato dell’Oman, Spindrift Racing, Armin Storm Sailing e il Team Engie sono finalmente arrivati in città. (La Voce del Popolo )