In Copertina - Milan: Leao sa essere protagonista col pallone tra i piedi, non solo per un mancato cooling break

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. In maniera un po' nostalgica, però, l'idea di dedicare una "copertina" a uno solo dei protagonisti del weekend scegliendo tra i tanti che calcano i campi della Serie A punta a porre un accento più marcato.E così, la copertina della terza giornata se la prende, nel bene e nel male, Rafael Leao. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ordine: "Fonseca ha panchinato Theo e Leao non per una scelta tecnica, ma perchè a Parma non avevano voglia di collaborare" (Milan News)

Fa molto discutere quanto accaduto sabato sera durante la partita tra Lazio e Milan Theo e Leo in disparte nel cooling break, Di Canio "Una vergogna, appendeteli al muro!" (Tutto Napoli)

Dura presa di posizione di Rafael Leao dopo il caso cooling break in Lazio-Milan. L'attaccante del Milan non ha preso bene le parole di Paolo Di Canio sul caso cooling break e si sfoga sui social. (Goal Italia)

Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. In esclusiva per MilanNews.it Fonseca non è stato accolto tra il tripudio dei tifosi. (Milan News)