Milan, visite mediche in corso per Morata: Furlani è a Madrid|Primapagina

Morata al Milan, ora ci siamo davvero. L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione.FURLANI PRESENTE- Nella capitale spagnola questa mattina sono arrivati sia l’intermediario dell’operazione, l’avvocato Beppe Bozzo, che il CEO del Milan Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)

Su altre testate

MANOVRE ROSSONERE Il Milan batte finalmente il primo colpo, è arrivato il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha sostenuto le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e ha messo la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Il centravanti spagnolo Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo l'incontro con l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani per definire gli ultimi dettagli contrattuali col club ro (TUTTO mercato WEB)

Il giorno di Morata, il Milan paga la clausola: visite mediche e firma

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

"Sì. Cosa ti ha convinto del Milan? (Milan News)

Lo stesso Morata ha confermato l'imminente trasferimento in rossonero dopo aver salutato gli ormai ex compagni dell'Atletico Madrid. Scelta che, come ormai risaputo, è caduta su Alvaro Morata ovvero il capitano della Spagna neo-campione d'Europa. (Goal Italia)