"Kanye West voleva fare ses*o con la madre di Bianca Censori mentre lei li guardava": le nuove accuse dell'ex assistente Lauren Pisciotta

Kanye West è finito nell’occhio del ciclone. Sì, perché le accuse che la sua ex assistente, Lauren Pisciotta, ha mosso contro il rapper americano si stanno arricchendo di nuovi dettagli. L’ex dipendente di Ye, infatti, lo aveva accusato “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” lo scorso giugno. Nella denuncia, infatti, Pisciotta ha sostenuto di essere stata drogata e abusata sessualmente, come riporta il New York Post citando i documenti del tribunale, durante una delle feste organizzate da Puff Daddy a Santa Monica, in cui era presente insieme a quello che all’epoca dei fatti era il suo datore di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti arrivati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. Le accuse di Pisciotta a Kanye West Secondo Pisciotta, Kanye West le avrebbe offerto un drink contenente droga che l'avrebbe stordita, così che il suo capo potesse approfittare di lei. (ilmattino.it)

Nello specifico il rapper è accusato di stupro da una ex assistente e la violenza sarebbe avvenuta proprio durante una sessione di registrazione condivisa con P Diddy. (Corriere della Sera)

L’assistente aveva già citato in giudizio Ye per presunte molestie sessuali e violazione del contratto di lavoro. Il tutto sarebbe avvenuto durante una sessione in studio assieme a Sean ‘Diddy’ Combs. (Billboard Italia)

Kanye West accusato di stupro da una ex assistente

Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)

La denuncia per violenza sessuale da parte dell’ex assistente Kanye West in realtà l’ha ricevuta ben prima che scoppiasse lo scandalo Puff Daddy, il cosiddetto #metoo della musica, ma non si può dire che i due fatti non siano in qualche modo collegati. (Open)

Kanye West non ha mai avuto una particolare simpatia per il produttore, ma se prima le loro strade sembravano non doversi più incrociare, oggi i due artisti sembrerebbero “più vicini che mai”. (MOW)