Euro 24: Ungheria;paura per Varga, poi si riprende ma con tutore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

L'attaccante dell'Ungheria Barnabas Varga si trova in un ospedale dei Stoccarda dove gli è stato applicato un tutore per il collo. In precedenza era stato costretto a uscire, portato via in barella, nel corso del secondo tempo della sfida con la Scozia dopo essere caduto violentemente a terra, in un'azione di gioco, e aver battuto la nuca. Ai compagni ha dato l'impressione di non riuscire a muoversi, mentre è trascorso qualche istante di troppo prima che il calciatore ungherese venisse soccorso. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La sfida tra le due squadre che ancora non hanno vinto sarà di quelle ispide. La Scozia, in caso di vittoria, sarebbe quasi sicura del passaggio del turno, mentre l’Ungheria deve vincere per sperare di essere ripescata tra le migliori terze, e dunque continuerà a puntare sui titolarissimi, con Szoboszlai come principale incaricato di far saltare il banco avversario. (Diretta)

Scozia Ungheria, il risultato in diretta live della partita degli Europei

A Stoccarda va in scena un vero e proprio scontro qualificazione per gli ottavi di finale: si affrontano Scozia e Ungheria. Clarke conferma Adams in avanti con McTominay e McGinn alle spalle. Rossi cambia ancora: Dentro Styles a centrocampo, Varga riferimento offensivo con Sallai e Szoboszlai alle spalle. (Sky Sport)