Mister Giampaolo presentato alla stampa: “squadra costruita con una definizione precisa, per cambiare vedremo in seguito”.

LECCEMarco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre fonti

Il terz'ultimo posto del Lecce è costato l'esonero a Luca Gotti, era da un po' che la società stava pensando a un cambio in panchina: il primo campanello d'allarme sono stati i sei gol presi contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, hanno presentato il nuovo tecnico della Prima Squadra, mister Marco Giampaolo (US Lecce)

L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. (Cagliari News 24)

Boxe – Alessio e Diego Parisi si impongono ai Campionati Regionali: ora testa agli Assoluti

In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, che ha ricordato come qualche anno fa avrebbe voluto Giampaolo sulla panchina della Fiorentina: "Oggi siamo qui a presentare il nuovo timoniere, nuovo capo ciurma. (fiorentinanews.com)

Un’ora di lavoro sempre con il pallone. “Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. (Calcio Lecce)

La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)