Il Mattino - L'idea è quella di tenere Raspadori, nel Napoli ormai viene considerato un alter ego di McTominay

Il Mattino - L'idea è quella di tenere Raspadori, nel Napoli ormai viene considerato un alter ego di McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Manchester United ci sta provando per Victor Osimhen ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. Almeno con vista a gennaio. L'idea è quella di tenere Raspadori, perché ormai viene considerato un alter ego di McTominay. Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. (CalcioMercato.it)

A seguire un estratto dell'articolo: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori chiede spazio, parla il suo ex allenatore: "Milan o Lazio, ma non all'Atalanta"

L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)