Il Mattino - L'idea è quella di tenere Raspadori, nel Napoli ormai viene considerato un alter ego di McTominay

Il Manchester United ci sta provando per Victor Osimhen ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. Almeno con vista a gennaio. L'idea è quella di tenere Raspadori, perché ormai viene considerato un alter ego di McTominay. Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. E l’anno scorso fece pure la mezz’ala. (Tutto Juve)

La Roma starebbe pensando a Giacomo Raspadori del Napoli per rafforzare la propria rosa a gennaio. Il calciatore è in uscita dal Napoli perché fuori dai piani tattici di Conte. Il centravanti può ricoprire diverse posizioni ini attacco, praticamente tutti i ruoli di un ipotetico tridente offensivo. (RomaForever.it)

Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Bucchi: “Raspadori deve cambiare aria, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”

Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)

La crisi del gol in casa Juventus impone riflessioni che inevitabilmente sfociano anche nel mercato di gennaio, e coinvolgono anche il Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

“La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)