Crash Bandicoot non è l'unico cameo Xbox in Astro Bot

Crash Bandicoot non è l'unico cameo Xbox in Astro Bot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Astro Bot ha al suo interno un divertente cameo di Crash Bandicoot, ma non è l'unico personaggio di proprietà di Xbox a comparire come uno dei VIP Bot del gioco. Sebbene la maggior parte del fascino di Astro Bot (gioco che trovate su Amazon) derivi dal fatto che si tratta di un platform colorato in una generazione piena di giochi tripla A iperrealistici, riesce anche a essere molto di più grazie al modo in cui celebra attivamente la storia di PlayStation. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Astro Bot: trofei della storia — Questi sono tutti i trofei che si ottengono semplicemente completando la storia principale. (eSports & Gaming)

Non sono passate che poche ore dal lancio del gioco, eppure arrivano già delle notizie decisamente piacevoli: dopo aver terminato il gioco in tutte le sue sfide, potremo aspettare con grande interesse i nuovi contenuti in arrivo, che saranno rilasciati nei prossimi mesi. (GameSoul)

Astro Bot | Recensione - Un platform realizzato col cuore

Advertisement Il risultato? Un gioco che, seppur piccolo nelle dimensioni, è gigantesco nell’ambizione e nella realizzazione. (Spaziogames.it)