Rivian, prende fuoco il sito produttivo: oltre 50 veicoli danneggiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Panico negli Stati Uniti. Lo scorso fine settimana un incendio ha colpito la fabbrica Rivian a Normal, nello Stato dell’Illinois. Subito pronta ad agire, l’unità accorsa sul posto è riuscita a domare il fuoco, non le polemiche. Sul conto delle vetture elettriche permane dello scetticismo circa la loro sicurezza, e il 'fuori programma' dà fiato ai detrattori. Unità di soccorso messa a dura prova L’evento, avvenuto nel tardo pomeriggio, ha visto coinvolti oltre 50 veicoli a zero emissioni, che, avvolti dalle fiamme, hanno messo i soccorritori a dura prova. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero negli USA per le 50 auto elettriche Rivian, principalmente R1S e R1T, che sono state danneggiate da un incendio scoppiato nel parcheggio della fabbrica di Normal, in Illinois, dove si assemblano tutti i modelli del brand. (SicurAUTO.it)

Un incendio ha colpito lo stabilimento Rivian di Normal, Illinois, nella serata di sabato. L'allarme è scattato alle 21:45, quando i vigili del fuoco sono stati allertati per un rogo nel parcheggio dell'impianto. (HDmotori)

Anzi, in queste ore l’attenzione dell’opinione pubblica torna ad appuntarsi sull’Illinois, ove lo stabilimento di Rivian, posizionato a Normal, è stato colpito da un vasto incendio. Nel corso del quale più di cinquanta veicoli parcheggiati sono stati danneggiati, prima che fosse possibile domare le fiamme. (ClubAlfa.it)

Questi comportamenti, presenti anche nei più piccoli, possono diminuire con la crescita. Il disturbo di attenzione esiste oppure la colpa è degli adulti che non ascoltano abbastanza i bambini? Alcuni bambini e ragazzi si distraggono facilmente, faticano a concentrarsi, a portare a termine un’attività, a programmare e a gestire il proprio tempo. (Frosinone News)