Motta alla LeBron, il dietro le quinte sul flop Champions: la soluzione Juve

Play, stop, rewind. Play, stop, rewind. La filastrocca con cui, ieri, ha massacrato il telecomando della tv è servita a Thiago Motta per mutare la percezione della partita con lo Stoccarda . Questione di sfumature, s’intende, perché riguardare un paio di volte quei novanta minuti – quasi cento, in realtà – non è certo bastato per sciacquare la bocca da un permeante sapore amaro. Ma la profonda revisione a freddo, se non altro, ha contribuito a far scivolare via al tecnico quel senso d’impotenza che non avvertiva forse addirittura dai tempi dello Spezia e che, tutto sommato, non aveva nemmeno cercato di mascherare davanti ai microfoni dopo la sconfitta dello Stadium . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Non basta un super Mattia Perin, autore di splendide parate – tra cui anche una sul calcio di rigore di Millot –, alla Juventus per evitare la prima sconfitta stagionale. (Juvenews.eu)

Fra 72 ore le luci di San Siro illumineranno un rettangolo di gioco su cui Juventus Il derby d'Italia si avvicina e con lui il primo snodo cruciale della stagione di Juve e Inter. (SpazioJ)

I numerosi stop costringono l'allenatore della Juventus a cambiare la formazione per il prossimo derby d'Italia Cattive notizie per Thiago Motta, che in vista della sfida della prossima domenica contro l'Inter dovrà ridimensionare la formazione sin dal primo minuto: le due formazioni scenderanno in campo infatti domenica 27 ottobre (Spazio Inter)

Pasqualin: "Ora vedremo il Milan in campionato. Restano certe perplessità di fondo"

Un modo solo per inter­ve­nire: togliere ten­sione, alleg­ge­rire il clima, spo­stando il focus su San Siro. Su Corsport: La mossa di Thiago lascia la Juve a casa.Dopo il ko in Europa l’alle­na­tore ha deciso di togliere ten­sione e di riti­rare su l’aspetto men­tale del gruppo Tec­nico, Giun­toli e squa­dra a cena dopo lo Stoc­carda Ieri un giorno libero per stac­care: patto verso l’Inter. (Tutto Juve)

“Per la Juve è una sconfitta che ci sta tutta e che signorilmente Motta ha definito corretta. Ci sono varie considerazioni che si possono fare: la Juventus deve dare di più, forse la strada è ancora lunga”. (Milan News)