'Mentre il governo Meloni taglia il traguardo dei due anni dalla vittoria delle elezioni del settembre 2022, opposizioni e sindacati annunciano un autunno caldo e manifestazioni di piazza, come quella sul decreto sicurezza, il punto della situazione e ..

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Mentre il governo Meloni taglia il traguardo dei due anni dalla vittoria delle elezioni del settembre 2022, opposizioni e sindacati annunciano un autunno caldo e manifestazioni di piazza, come quella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna autorizzazione da parte della Questura di Roma per le manifestazioni pro Palestina che erano in programma per il prossimo 5 ottobre, a due giorni dal primo anniversario dell'inizio della guerra fra Israele e Hamas, con l'attacco di quest'ultimo a Israele e la successiva risposta con l'invasione di Gaza. (Fanpage.it)

La faccia sul divieto ce l’ha messa il Questore di Roma, Roberto Masucci, ma è solo un patetico tentativo di intorbidire le acque con l’obiettivo di “derubricare il divieto” a questione metropolitana e sottrarre il governo Meloni dalle sue responsabilità. (Partito dei CARC)

Secondo quanto si apprende, oggi in Questura è stato notificato il provvedimento di divieto ai promotori di due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Palestina, Fratoianni: "Non condivido piattaforma 5 ottobre ma sì a libertà di manifestare" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il segretario di Sinistra Italiana rispondendo a un manifestante pro-Palestina durante il presidio contro il ddl sicurezza, a Roma (LAPRESSE)

Corteo Palestina vietato, CARC: "Il 5 ottobre manifesteremo comunque a Roma" De Marchis: "Il ddl 1660 è già in vigore ma violeremo il divieto" (Alanews)