La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati.
Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni.
Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza
Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco?
La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)
In un’intervista Germano Lanzoni, storico speaker del Milan, ha parlato del derby. In un derby la cornice è la partita. (Calcio News 24)
Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)
Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)
Non credo si possano accontentare del pareggio. Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan (Inter-News)