"Picchio non c'è più", l''urlo dell'amico che ha trovato il corpo di Libero De Rienzo
Libero De Rienzo lascia la moglie e due figli piccolo di 6 e 2 anni.
Così ha urlato l’amico di Libero De Rienzo, l’attore e regista 44enne stroncato da un infarto, che nella serata di ieri ha trovato il corpo.
Nato a Napoli il 24 febbraio 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo
Libero De Rienzo. Secondo una prima valutazione del medico legale, Libero De Rienzo sarebbe morto per arresto cardiaco. (Tuscia Web)
Su altre fonti
Libero De Rienzo non era un personaggio molto social Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama. (DonnaPress)
Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)
Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. (Napoli Magazine)
Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)
Facevamo teatro insieme. Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. (La Stampa)
Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. (Taxidrivers.it)