Torino, per Zapata lesione al crociato e al menisco. Stagione finita

È senza appello la diagnosi restituita a Duvan Zapata dagli esami strumentali cui l’attaccante del Torino si è sottoposto in questo lunedì 7 ottobre. Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Torino: con Zapata out granata alla ricerca di un sostituto

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Duvan Esteban Zapata Banguera TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. (TuttoHellasVerona)